Anche quest'anno è arrivato il fatidico momento del CAMBIO DI STAGIONE Il trucco per soppravvivere è procedere con metodo, di seguito vi diamo qualche consiglio per organizzazione l’armadio al meglio senza sprecare tutto il week end!

PRIMO PASSO Svuotare completamente armadio e cassetti e dividere scarpe e vestiti che non avete mai messo nell'ultimo anno da quelli che usate giornalmente. Tutto quello che avrete scartato potrà essere regalato ai più bisognosi e oltre alla loro eterna gratitudine avrete tanto spazio in più.

SECONDO PASSO Questo passaggio è fondamentale per avere una gradevole sorpresa ogni volta che aprirete le ante: pulite l'interno, gettate i vecchi sacchetti profumati o i deodoranti appesi nell'armadio e sostituiteli con i nostri simpaticissimi profumatori in tessuto, scegliete tra i soggetti il vostro Profumotto preferito e la fragranza che più vi piace. Durante tutto l'inverno, ogni volta che aprirete l'armadio, il vostro Profumotto vi sorriderà donandovi un gradevole profumo.

PER FINIRE Sistemate tutti i vestiti sopravvissuti alla cernita posizionando quelli che indossate di più a portata di mano, in questo modo non dover spostare tutto quando li cercate. FATTO!!